Categories: AnconaCronaca

Droga a domicilio insieme alla pizza, arrestato ristoratore

ANCONA – Arrestato dalla Squadra Mobile un ristoratore italiano di 53 anni colto nella flagranza del reato di spaccio mentre cedeva a domicilio una dose di cocaina per 70 euro.

Nelle tardo pomeriggio di ieri i poliziotti dell’Antidroga della Squadra Mobile dorica hanno completato un’attività investigativa che si è conclusa proprio quando l’uomo, che da tempo era stato attenzionato, si apprestava a consegnare la droga.

Nella tarda mattinata di ieri, a conclusione dell’ennesimo servizio di appostamento e pedinamento, i poliziotti hanno bloccato il soggetto mentre effettuava una consegna di una pizza a domicilio, servendosi del ciclomotore utilizzato per le consegne di vivande
L’uomo veniva arrestato subito dopo aver consegnato una dose di cocaina al cliente che, oltre alla pizza, aveva pagato anche €70 per lo stupefacente.

Le successive perquisizioni personale e presso l’abitazione dell’arrestato permettevano di rinvenire addosso 500 euro contanti, sicuramente provento dell’attività illecita, mentre all’interno dell’appartamento altri 10 gr di cocaina, suddivisa in 3 involucri nonché materiale per il confezionamento.

Visti gli inconfutabili riscontri oggettivi, l’uomo, età 53 anni, veniva tratto in arresto per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Ancona, il ristoratore è stato sottoposto, presso l’abitazione, agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, in attesa di giudizio con rito direttissimo.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago