Categories: Jesi

È morto Martino Lombardi, consigliere comunale e imprenditore

JESI – È morto Martino Lombardi, consigliere comunale di maggioranza e imprenditore, titolare della ditta Digitall di Monsano.

Era affetto da un male che in poco tempo lo ha strappato via alla vita. Martino si è spento all’età di 54 anni. A dare la notizia alla città il sindaco Massimo Bacci:

«Avrei voluto approfittare di questo giorno di vigilia per fare gli auguri alla città tutta. È piombata invece come un macigno la notizia della prematura scomparsa di Martino Lombardi, un caro amico prima ancora che un consigliere comunale ed un imprenditore illuminato

Una persona solare, brillante, piena di vitalità e di vita. Una persona che mancherà tantissimo ai molti che lo hanno conosciuto e che gli hanno voluto bene. Ciao Martino!».

Anche l’associazione Jesiamo, gruppo politico di maggioranza di cui faceva parte Lombardi, esprime profondo cordoglio per la scomparsa di del consigliere: «Un grande abbraccio va prima di tutto ai figli, ai familiari e quanti fino all’ultimo gli sono restati vicini.

Se ne va una persona sincera, schietta, allegra, con un grande entusiasmo per la vita che troppo presto lo ha abbandonato».

I funerali saranno celebrati Giovedì 26 Dicembre alle ore 10.00 presso la Chiesa di San Giuseppe.

 

Redazione

View Comments

  • nella mia vita lavorativa le nostre strade si sono incrociate parecchie volte.Mi è rimasto sempre impresso il tuo sorriso vero.
    Ciao Martino

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago