Categories: CronacaJesi

School party, tre minorenni in ospedale: «Alcol prima della disco»

MONSANO – Si ubriacano per lo school party e finiscono in ospedale.  Quattro giovanissime, di cui tre minorenni, sono state soccorse la notte tra domenica e lunedì per abuso di alcol fuori il Miami Club di Monsano, locale dove si stava svolgendo il gran galà studentesco degli studenti dei licei e degli istituti superiori di Jesi e provincia. Le ragazze sarebbero arrivate in discoteca già ubriache, essendo vietata ai locali la vendita di alcolici a minori: «C’erano gruppi di ragazzini radunati fuori dalla disco intenti a bere vino e superalcolici già prima delle 23 – racconta un papà che si trovava fuori il locale ad aspettare l’uscita del figlio- . Veder finire all’ospedale per abuso d’alcol ragazzi tra i 14 e i 18 anni mi avvilisce». Per soccorrere le ragazze ci sono volute tre ambulanze della Croce Verde di Jesi e l’automedica: tutte sono state trasportate intorno l’1 all’ospedale Carlo Urbani di Jesi, in tempo per evitare il coma etilico. «Siamo di fronte a un problema molto grave e non di una sera – spiega il papà che ha assistito alle operazioni -, è sbagliato il modo in cui questi ragazzi affrontano il divertimento».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago