Categories: Vallesina

Enrico Loccioni in uno spot tv con Claudio Bisio

E’ partita la nuova campagna di Intesa Sanpaolo per sostenere la ripresa economica dell’Italia: “Un mondo Possibile Diamo Credito all’Italia”.

Due i nuovi testimonial Vito Varvaro, presidente della cooperativa vinicola Cantine Settesoli e un marchigiano, Enrico Loccioni del gruppo omonimo.
Sempre nella serie “Storie impossibili” raccontano, duettando con il simpatico Claudio Bisio, la propria esperienza personale e si fanno testimoni dell’impegno di Intesa Sanpaolo a favore delle imprese italiane.

Un invito, per tutte le aziende, a rivolgersi alla Banca per realizzare i propri progetti di crescita, perché non è vero che non si può fare.

Una scelta, quella della Banca, che valorizza l’operosità di tutto un Territorio e non solo il singolo. Attraverso Loccioni fino a metà novembre, su tutti i canali tv e poi online, si parlerà di come Le Marche siano un esempio di innovazione a livello internazionale. Lo stesso progetto 2Km di futuro®del Gruppo Loccioni nasce dalla volontà di parlare di un luogo, di un modo di essere, di lavorare, di creare opportunità e conoscenza.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago