Enrico Loccioni in uno spot tv con Claudio Bisio | | Password Magazine

Enrico Loccioni in uno spot tv con Claudio Bisio

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

E’ partita la nuova campagna di Intesa Sanpaolo per sostenere la ripresa economica dell’Italia: “Un mondo Possibile Diamo Credito all’Italia”.

Due i nuovi testimonial Vito Varvaro, presidente della cooperativa vinicola Cantine Settesoli e un marchigiano, Enrico Loccioni del gruppo omonimo.
Sempre nella serie “Storie impossibili” raccontano, duettando con il simpatico Claudio Bisio, la propria esperienza personale e si fanno testimoni dell’impegno di Intesa Sanpaolo a favore delle imprese italiane.

Un invito, per tutte le aziende, a rivolgersi alla Banca per realizzare i propri progetti di crescita, perché non è vero che non si può fare.

Una scelta, quella della Banca, che valorizza l’operosità di tutto un Territorio e non solo il singolo. Attraverso Loccioni fino a metà novembre, su tutti i canali tv e poi online, si parlerà di come Le Marche siano un esempio di innovazione a livello internazionale. Lo stesso progetto 2Km di futuro®del Gruppo Loccioni nasce dalla volontà di parlare di un luogo, di un modo di essere, di lavorare, di creare opportunità e conoscenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.