Categories: CronacaSenigallia

Epifania di sangue, falciate e uccise da un’auto in corsa dopo la discoteca

SENIGALLIA – Epifania di sangue sulle strade del senigalliese: dopo una notte in discoteca, due amiche sono state travolte e uccise da un’auto in corsa lungo l’Arceviese.

Le vittime si chiamavano Sonia ed Elisa, due fanesi rispettivamente di 34 e 43 anni. Sonia lavorava come parrucchiera a Marotta, Elisa era un insegnante. Le due avevano deciso di trascorrere una serata andando a ballare alla discoteca ‘Megà’. Ignoravano che, all’uscita, ad attenderle c’era l’appuntamento con la morte. Alle 5.30, lungo la statale arceviese, una Fiat Punto condotta da un 47enne senigalliese le ha travolte, uccidendole. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che le due stessero camminando lungo il ciglio della strada quando è avvenuto lo schianto. Terribile l’impatto che le ha scaraventate in mezzo al campo adiacente: nel buio della notte e senza illuminazione, i soccorritori del 118 e vigili del fuoco hanno dovuto cercare i due corpi in mezzo alla vegetazione. A chiamare aiuto l’investitore che si è fermato. Sottoposto a controlli, è risultato positivo all’alcol test, con tasso 4 volte superiore al consentito. Ora dovrà rispondere al reato di duplice omicidio stradale. Procede la Polizia stradale.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago