Categories: Vallesina

Feste, palestra e benessere per restare in forma

CASTELBELLINO – Il Natale ormai è alle porte, portando con sé gioia, momenti di riposo…e purtroppo, anche qualche chilo di troppo!

Per vincere la dura battaglia contro la bilancia, Graziano Sandroni, titolare della palestra Atlantis Gym di Castelbellino, suggerisce l’attività fisica per mantenersi in forma e “regalare benessere a se’ stessi tutto l’anno, non solo a Natale”.

A cinque anni dall’inaugurazione, la palestra Atlantis Gym è sempre più un punto di riferimento in Vallesina per gli amanti dell’attività fisica e non solo, con attività e corsi per tutti. Centro sportivo attrezzato, Atlantis Gym offre consulenza e servizi di personal trainer per chi desidera rimettersi in forma dopo periodi di sedentarietà e stress. “Tra i corsi più seguiti durante l’anno 2014, c’è sicuramente il Krav Maga,  un sistema di combattimento ravvicinato e di autodifesa, molto apprezzato dalle donne che vogliono sentirsi più sicure – racconta Graziano – Dalle discipline come Zumba e Pilates alla Kick Box e Taekwondo per giovani e bambini, l’offerta di attività è varia e per tutte le esigenze”.

La palestra Atlantis Gym augura a tutti un felice natale e buon anno nuovo e vi aspetta a gennaio con corsi e programmi di allenamento: perché mantenersi in forma è il regalo più bello per se stessi.

Atlantis Gym
via Molino, 16
Castelbellino
0731 704800
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago