Categories: Politica

«Forza Italia pronta a dare il proprio contributo alla campagna di Matteo Marasca»

JESI – Forza Italia al fianco del candidato sindaco Matteo Marasca (liste civiche). Lo fanno sapere l’avv. Massimo Montaruli (foto in primo piano), Commissario comunale Forza Italia, e Dai Pra’ Teresa Stefania, Vice Commissario Prov.le Forza Italia in una nota stampa.

«Al di là dei posizionamenti Forza Italia ha apprezzato il modo di amministrare del Sindaco Massimo Bacci e delle liste civiche che lo hanno sostenuto in questi due impegnativi mandati – si legge in una nota – Ci riconosciamo in pieno in questo progetto e pensiamo sia giusto dare fiducia a chi ha dimostrato di meritarsela. Abbiamo preso atto dei risultati ottenuti in città in questi dieci anni e crediamo doveroso assicurare la continuità. Il nostro punto di riferimento, a livello locale, sarà il programma elettorale senza concentrarsi su simboli, provenienze ed esperienze dei singoli in quanto a nostro parere sono state proprio le differenti sensibilità che hanno consentito il raggiungimento di obiettivi importanti per la nostra comunità e il nostro territorio.

Questa è la formula magica per continuare a far crescere Jesi e i fatti lo confermano.

Pertanto Forza Italia è pronta a dare il proprio contributo con proposte concrete e persone di valore partecipando attivamente alla campagna elettorale del candidato sindaco Matteo Marasca.

Fuori dalle logiche di schieramento e delle segreterie politiche la città di Jesi viene prima di tutto».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago