Categories: JesiVallesina

Fuga dai domiciliari, i Carabinieri lo arrestano

JESI – Dal 2011 era agli arresti domiciliari,  per reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione nei confronti dei genitori.

G.S., 42 anni, italiano, si era però allontanato, ieri dalla sua abitazione, senza giustificato motivo.

Così eri pomeriggio, durante i previsti controlli ai soggetti ristretti agli arresti domiciliari, la pattuglia locale dei Carabinieri non lo ha trovato nella sua abitazione ed è scattata subito la caccia all’uomo.

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15.30,  i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi, guidati dal Maresciallo Roberto Scarpone, hanno proceduto all’ arresto del pregiudicato in flagranza di reato per evasione, ai sensi dell’articolo 385 del Codice Penale.

Lo stesso, una volta saputo delle ricerche dei militari, si era presentato spontaneamente in caserma per rappresentare i motivi del suo allontanamento, ma è stato arrestato per evasione e questa mattina subirà il processo direttissimo presso il Tribunale di Ancona alle ore 12.00.

Tags: CronacaJesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago