Categories: ModaRegione

Gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Consiglio Direttivo

«Impegno sociale, solidarietà agli altri, sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e dialogo con la generazione più giovane sono sempre più importanti. Su questa base, il Gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Consiglio Direttivo. Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei componenti del Consiglio Direttivo, possa costruire un gruppo di pensiero all’insegna della solidarietà, con un forte focus sulla giovane generazione, che ora più di Bisogna sempre essere ascoltati». Lo ha annunciato l’azienda con una nota.
«Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e la stima nei miei confronti come donna e manager», spiega Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona del Made in Italy. «Iscriversi al Tod’s Group significa dare voce alla mia generazione attraverso una delle eccellenze dell’Italia nel mondo».
«Sono molto soddisfatto che Chiara Ferragni abbia aderito al nostro C.d.A.», afferma Diego Della Valle, Presidente del Gruppo Tod’s -. La conoscenza di Chiara sul mondo dei giovani sarà sicuramente di grande valore. Insieme, cercheremo di costruire progetti di solidarietà e sostegno a chi ne ha bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in questo genere di operazioni».
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago