Categories: AnconaVallesina

Hotel Rigopiano, salvo il bambino di Osimo. Si cercano ancora i genitori

 

OSIMO – Contrariamente a quanto comunicato in un primo momento, si resta con il fiato sospeso sulla sorte della famiglia osimana che si trovava in villeggiatura presso l’Hotel Rigopiano di Farindola, crollato dopo una slavina mercoledì pomeriggio. Per ora soltanto Samuel, il figlio di 7 anni, sarebbe stato estratto vivo dalle macerie. Dei genitori Domenico Di Michelangelo e Maria Serraiocco non si avrebbero di fatto ancora notizie.

Ieri pomeriggio era stato il sindaco del comune anconetano, Simone Pugnaloni, con un post su Facebook, a dare la notizia del salvataggio dell’intera famiglia: “Sono salvi. Fonti autorevoli mi comunicano che sono tutti e tre vivi. Vi aspettiamo a Osimo a braccia aperte”.

Ora peró sembrerebbe che i nomi dei genitori non siano sulla lista delle persone estratte vive in mano alla Prefettura e Questura di Pescara. In tarda serata, infatti, sarebbe stato diramato un elenco dei nomi dei 5 sopravvissuti non ancora estratti dalla macerie e in questa lista non figurano né Domenico né Maria.

Dunque si scava ancora, per tutta la notte, alla ricerca dei genitori di Samuel come del resto degli ospiti del Rigopiano ancora dispersi.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago