Il badante chiede più soldi, lei dice no e lui la stupra in casa

VALLESINA – Aggredita e stuprata  dal badante in casa sua. È accaduto giovedì sera, in un comune della provincia di Ancona. Secondo quanto riportato da Anconatodaya subire la violenza un donna di 60 anni che si sarebbe rifiutata di consegnare a un tunisino 30enne – da lei assunto  per assistere un familiare – una somma di denaro richiesta.

Non è chiaro se lui vivesse presso l’abitazione della datrice di lavoro o no: certo è che tra i due ci sarebbe stato un diverbio sfociato poi in violenza. Lui infatti avrebbe preteso più soldi di quelli concordati e davanti a un no fermo della 60enne non ci avrebbe visto più: così l’ha picchiata e poi l’ha stuprata in casa.

A dare l’allarme al 112 è stata proprio la vittima di tanto orrore.

I carabinieri sono riusciti a rintracciare il presunto violentatore e lo hanno arrestato. Per lui ora si sono aperte le porte del carcere: l’accusa è di violenza sessuale, aggravata dal fatto di avere un rapporto di lavoro con la donna, che lo aveva accolto per assistere un familiare.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago