Categories: Jesi

Il rapinatore seriale aggredisce anziano e gli ruba l’oro

JESI – Anziano finisce nella rete del rapinatore seriale che, stavolta, ha agito con un complice. L’aggressione è avvenuta intorno alle 18.30 di sabato scorso, ai danni di un 74enne jesino che dal Campo Boario si stava avviando verso casa a piedi. Era buio e non si era accorto che due uomini alle spalle si stavano avvicinando. Poi lo hanno bloccato, chiedendo dei soldi: quando l’anziano ha risposto loro di non averne, i due criminali hanno estratto una tronchesina e hanno reciso la catenina e il braccialetto d’oro che indossava. Poi i due aggressori, entrambi con il volto coperto per metà da un cappuccio, giovani e di colore, se ne sono andati mentre l’anziano si è subito recato ai carabinieri per denunciare l’accaduto.  E con questo episodio, salgono a sette le rapine – tra tentate e riuscite  -avvenute in città per mano di questo criminale senza scrupolo che entra in azione quando è buio, prendendo di mira donne, giovani e anziani. La speranza è che le telecamere della zona forniscano gli elementi utili alle indagini per poter individuare e fermare i colpevoli.

 

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago