Categories: AnconaCronaca

In troppi seduti ai tavoli del dehor, sanzionati

ANCONA – In troppi davanti un esercizio commerciale, seduti ai tavoli del dehor: sanzionati.
Anche ieri sera, come di consuetudine nel week end, sono stati eseguiti i controlli per la verifica del rispetto delle norme anti-covid e per la prevenzione dei reati di microcriminalità. Agli accertamenti ha partecipato anche la squadra amministrativa della divisione Polizia Amministrativa e sociale, che ha svolto il servizio presso il porto di Ancona per verificare se le norme previste dal DPCM fossero rispettate. Durante tali controlli, disposti per salvaguardare la salute dei cittadini, gli agenti hanno notato che vi erano delle persone assembrate davanti all’ingresso di un esercizio commerciale, sedute ai tavoli del dehor e all’ingresso in numero superiore a quello consentito dal Dpcm e relativi decreti. Così i Poliziotti, coadiuvati dai colleghi della Polmar,e hanno iniziato a identificare gli avventori. Sono state sanzionate in tutto, ai sensi della normativa vigente, le 10 persone di origine albanese che erano sedute nei tavoli in numero superiore a quello previsto dal provvedimento.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago