Categories: JesiVallesina

In uscita il nuovo numero della rivista Password

L’EDITORIALE – a cura di Chiara Cascio

Si può essere speciali anche se non si è un personaggio televisivo. Anche se non si è mai danzato o recitato in teatri importanti. Senza medaglie o coppe allo scaffale, ruoli importanti o una carriera importante alle spalle.

Si è speciali, piuttosto, solo per il fatto di esistere. Quando ogni giorno troviamo il coraggio di alzarci dal letto e uscire di casa per affrontare la vita. Quando mettiamo la forza e grinta nel combattere le nostre battaglie, senza perdere mai la speranza. Quando nonostante i giudizi o le opinioni degli altri, ci rialziamo e affrontiamo paure e ostacoli senza mai desistere. Si può essere speciali imparando a scorgere i colori nei momenti più bui. Ad intercettare una strada quando la bussola gira a vuoto. Ad apprezzare noi stessi durante il viaggio in cui i sogni si trasformano in esperienza.

La copertina di questo numero è dedicata ad una donna speciale e a tutte le donne che, come lei, lottano e continuano a lottare a favore della vita.

Una storia emozionante che vi invito a leggere sulle pagine di questo primo numero dell’anno, insieme ad altre notizie, curiosità e interventi di esperti e professionisti che, da tempo, trovate su questa testata.

Buona lettura e buona vita.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago