Categories: CronacaJesi

Incidente mortale sull’A14, perde la vita camionista jesino

JESI – Si chiama Carlo Bartolomeoli il 58enne jesino rimasto vittima nel tragico incidente stradale di ieri sull’A14, tra i caselli di Grottammare e San Benedetto del Tronto. Secondo prime notizie, l’autotrasportatore sera stato a Pescara per scaricare del materiale, poi si era rimesso in viaggio sull’autostrada, in direzione Ancona, per far rientro a Monsano, presso l’azienda in cui lavorava. Lungo l’A14, però, ha trovato la morte dopo un impatto violentissimo contro due tir.  Insieme a lui è deceduto il 56enne Mario Miani, camionista dalla provincia di Pescara.

Un urto che non ha lasciato scampo. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, ancora da accertare, i tre tir si sono scontrati in un tamponamento a catena: il mezzo di Bartolomeoli si sarebbe incendiato dopo l’impatto contro il primo tir, poi dietro è sopraggiunte l’autoarticolato guidato dal 56enne di Pescara che non è riuscito ad evitare lo scontro.

A ricordarlo, Selena Abatelli, fondatrice del progetto ed evento di solidarietà Dream Day: «Lo conoscevo tramite l’Acli Pattinaggio, partner dell’evento benefico – fa sapere -. Una gran persona sempre disponibile, gentile, sorridente. Faccio fatica a crederci. Un dolore immenso, un vuoto incolmabile. Tutta la mia vicinanza alla moglie e alle figlie».

La salma di Bartolomeoli è ora all’obitorio dell’ospedale di San Benedetto. Sono in corso le indagini per ricostruire la precisa dinamica ed accertare le responsabilità.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago