Incubo furti, ladri in azione a Moie e nell’anconetano: «Sono in tre con un’Audi nera»

MOIE – Torna l’incubo dei ladri in Vallesina. A Moie, topi di appartamento hanno agito in via Aosta, prendendo di mira delle villette a schiera. È successo intorno alle 18: i ladri sono riusciti ad entrare all’interno di un’abitazione, arrampicandosi su un balconcino non troppo alto e forzando gli infissi. A caccia di oro e denaro, avrebbero rubato solo un anello e monili di poco valore. Tentato il furto anche nella villetta adiacente ma l’allarme è suonato mettendoli in fuga. Sul posto, è stato tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine ma dei ladri ormai non c’era più traccia.  «Fate attenzione se vedete auto o persone sospette» è l’allarme lanciato sul web.

Sempre nella serata di ieri, furti sono stati segnalati a Montemarciano e a Camerano, in via Fontanelle: «Attenzioneva a un’Audi nera – dicono dai social –  sono in tre, uno è rimasto in auto e gli altri due hanno tentato un furto».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago