Categories: Regione

Invade la corsia opposta, due morti e due bambini gravi, arrestato

PORTO RECANATI – Stavano tornando a bordo della loro Peugeot 2008 da una festa di Carnevale, una coppia insieme ai loro due bambini, quando hanno visto un Audi A6 invadere completamente la loro corsia. Il frontale è stato devastante, tanto da coinvolgere anche una terza vettura, una Ford Kuga (di amici della coppia) che seguiva l’auto a distanza di diversi metri. E’ accaduto poco dopo la mezzanotte di oggi a Porto Recanati, ad alcune decine di metri dal del Bivio Regina

A perdere la vita la coppia a bordo della Peugeot, Gianluca Carotti (47 anni) e la compagna Elisa Del Vicario (40 anni) di Castelfidardo. I loro bambini  (avuti da precedenti relazioni), 10 anni la figlia di lui, 8 il figlio di lei, sono ricoverati in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita, negli ospedali Torrette e Salesi.

A causare l’incidente Maurouane Farah, marocchino di 34 anni, residente a Monte San Giusto, che viaggiava insieme ad altri due connazionali. L’uomo è stato arrestato per omicidio stradale ed è ora pinatonato all’ospedale di Civitanova. Ricoverati anche gli altri due passeggeri ma in condizioni non gravi. Farah è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici e su di lui è stato aperto un fascicolo per duplice omicidio stradale.

 

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago