Categories: JesiVallesina

Jesi, Capodanno in piazza senza botti e fuochi d'artificio

JESI – Il Comune di Jesi, in un’ottica di precauzioni necessarie ad assicurare l’incolumità e la sicurezza pubblica garantendo che le manifestazioni, programmate e spontanee, si svolgano nelle condizioni più idonee per la sicurezza generale, ha disposto che in Piazza della Repubblica dalle ore 19.00 del 31 dicembre 2014 alle ore 3.00 del 1 gennaio 2015 è vietato a chiunque far esplodere fuochi d’artificio, petardi, “botti” di qualsiasi tipo anche se di libera vendita.

Il programma per la serata del 31 dicembre ripete la formula della cena al Mercato delle Erbe con un menù invitante a condizioni fruibili (25 euro a persona, prenotazioni presso locali ex-Urp in piazza della Repubblica).

A seguire, le festa in piazza a partire dalle 23.30:  ad esibirsi due band amatoriali di stampo jesino, i Crostini D’Avena con le sigle dei cartoni animati e The Cadillacs Band, con le cover degli anni ’50 sull’onda del Jamboree. Organizzazione tecnica ed artistica curata dell’associazione Valvolare.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago