Categories: CronacaJesi

Jesi, marito uccide la moglie poi tenta il suicidio

JESI – Un caso sconvolgente di omicidio scuote la città in questo caldo sabato di luglio. La notizia è di poche ore fa: un anziano di 87 anni avrebbe ucciso la moglie di 82, nell’abitazione in via San Francesco. Secondo prime notizie, ancora non ufficiali, l’avrebbe colpita ripetutamente con il bastone fino a toglierle la vita. Poi avrebbe tentato di uccidersi con un taglierino nella vasca da bagno e cocktail di farmaci.

I soccorsi sanitari del 118, allertati intorno le 20.30 da un parente, sono però riusciti ad arrivare in tempo: l’uomo è stato portato d’urgenza all’ospedale da un’ambulanza della Croce Verde di Jesi scortata da un’automedica. Sarebbe in fin di vita.

Le circostanze non sono comunque chiare e i carabinieri sul posto attendono di eseguire prima tutti gli accertamenti. Sul luogo dell’omicidio sta arrivando il medico legale per capire bene il quadro della situazione. Questo permetterà anche di fare luce sul movente. Attualmente l’anziano, le cui condizioni sono molto critiche, è in stato di fermo perchè responsabile del reato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago