Categories: Jesi

Jesi, sabato sera nei parchi: scattano i controlli ai giardini pubblici

JESI – Blitz delle forze dell’ordine ai giardini pubblici durante la sera di Halloween. A documentare il tutto con un video è l’ex consigliere comunale Massimo Gianangeli che si trovava sul posto.

«Furti? Rapine? Delinquenti in giro da arrestare? No! Sono solo dei ragazzi che chiacchierano – commenta – Sono stati richiesti documenti per identificare i ragazzi, a star qua viene da percepirlo come una specie di blitz. Questo il clima che si respira, durante un sabato sera».

Secondo quanto documentato dal video, in quel momento la situazione sembrava tranquilla:

«Rispetto le forze dell’ordine, fanno il loro lavoro – dice Gianangeli -. É giusto anche il rispetto delle norme e della sicurezza, di certo il clima che si percepisce non è piacevole». Il video, pubblicato sui social, ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni, stimolando il dibattito sull’argomento.

Diversa la situazione denunciata al Parco Esedra da alcuni residenti dove invece ci sarebbero stati disordini: «Tantissimi ragazzi, vino a volontà, musica a palla e nessuna mascherina» lamentano sui social, invocando i controlli delle forze di polizia.

 

Redazione

View Comments

  • Ho molto rispetto per le forze dell'ordine. Per questo non comprendo come agenti che dovrebbero proteggere la conunità da delinquenti, spacciatori, ladri e quant'altro, possano accettare di sprecare tempo a inseguire ragazzi che cercano di aggregarsi nonostante bar e locali chusi. Come fate, agenti, non sentirvi pedine nelle mani dei politici, come fate a non sentirvi inutili, mentre la criminalità se la ride e ringrazia.

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago