Categories: Eventi

Jesi si Maschera: tutti i vincitori dei concorsi

JESI – E’ terminata la sesta edizione di Jesi si Maschera, il piccolo grande Carnevale jesino. Un anno dove la manifestazione ha fatto registrate affluenza e partecipazione probabilmente senza precedenti grazie ad una realizzazione diversa dal solito che non proponeva veri e propri eventi spettacolo (se non per bambini giovedì e martedì) ma contenitori al chiuso e all’aperto dove, durante la giornata, i cittadini potevano partecipare liberamente per godere di mostre, luna park, bancarelle, giochi da tavolo o artisti all’opera.

Inserita, in questo contesto, la presenza di diversi concorsi. Uno dedicato alle maschere dei bambini, presente da sempre, l’altro sulle vetrine di Carnevale, un gradito ritorno, ed infine sugli aperitivi in maschera, novità assoluta.

Il vincitore del concorso in maschera per i più piccoli è stata una bambina vestita da Mary Poppins che ieri si è aggiudicata il premio all’interno di Palazzo dei Convegni.

Foto: Ubaldi FotoVideo

Gettonatissimo il concorso delle vetrine di Carnevale vinto per pochissimi voti dalla donna vestita di carte da poker di NoiDue

Infine il concorso dell’aperitivo in maschera vinto da Il Ristorantino del Circolo Cittadino

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago