Categories: JesiVallesina

Jesi, week end all'insegna dello shopping

JESI – Sarà un intenso fine settimana tra divertimento e shopping nel centro storico di Jesi.

Si inizia domani, dalle 21 in poi, con una cocomerata in centro organizzata dai commercianti e gli operatori dei bar che hanno deciso di offrire  ai cittadini, in tredici bar della zona, un assaggio di cocomero. Un modo simpatico per invogliare i cittadini a uscire e a girare nel centro commerciale naturale cittadino che per l’occasione avrà i negozi aperti anche in serale.

Il prossimo infatti sarà il primo dei quattro venerdì di luglio all’insegna dello “Shopping sotto le stelle”, iniziativa degli esercizi di Jesi Centro che prolungheranno l’orario dello shopping con serrande di nuovo alzate dalle 21.00 alla mezzanotte.

Serrande alzate anche sabato sera 5 luglio in occasione dell’avvio dei saldi e in concomitanza con la Notte Bianca di Jesi che si preannuncia particolarmente ricca di appuntamenti e di iniziative. Inoltre domenica sera 6 luglio i negozi resteranno aperti dalle 21 alla mezzanotte circa: “Sia come Confcommercio che come Jesi Centro – commenta la presidente di Confcommercio Jesi Tania Luminari –, abbiamo cercato di mettere in sinergia l’attività dei bar con quella di noi commercianti al dettaglio. Così abbiamo pensato alla cocomerata nei pubblici esercizi di domani e a legare l’evento della notte bianca all’avvio dei saldi, una scelta che serve a movimentare persone anche nell’ottica di acquisti nei negozi. Stiamo lavorando molto per creare una rete sempre più stretta con gli operatori del centro storico e con l’amministrazione comunale in modo da poter dare un’offerta sempre più qualificata ed appetibile sia in termini di iniziative che di qualità commerciale”. Le vendite di fine stagione quest’anno saranno dal 5 luglio al primo settembre.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago