Categories: Sport

Jesina, Francesco Bacci getta la spugna. Cercasi nuovo allenatore

JESI – Acque agitate in casa Jesina. Improvvisa e, per certi versi, imprevedibile la rinuncia a continuare sulla panchina leoncella del nuovo tecnico, Francesco Bacci, che proprio oggi, 12 dicembre, ha annunciato le sue dimissioni.

Succeduto una decina di giorni fa a Franco Gianangeli, Bacci ha gettato la spugna dopo due sole partite che hanno visto altrettante sconfitte, l’ultima delle quali proprio domenica scorsa a L’Aquila.

“Dopo dieci giorni, due partite e situazioni inaspettate ho deciso di dimettermi da allenatore. Dieci giorni fa credevo e pensavo di riuscire a far reagire la squadra, evidentemente non ce l’ho fatta. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha ancora una volta dimostrato, ma per il bene di tutti è opportuno non perdere tempo, anche in previsione della sosta natalizia”.

Questo il comunicato emesso dallo stesso mister. Per la giornata odierna, intanto, proprio per correre ai ripari, il presidente Marco Polita ha convocato un CdA straordinario che sarà chiamato a scegliere la conduzione tecnica.

P.N.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago