Jesina, Francesco Bacci getta la spugna. Cercasi nuovo allenatore | | Password Magazine

Jesina, Francesco Bacci getta la spugna. Cercasi nuovo allenatore

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Acque agitate in casa Jesina. Improvvisa e, per certi versi, imprevedibile la rinuncia a continuare sulla panchina leoncella del nuovo tecnico, Francesco Bacci, che proprio oggi, 12 dicembre, ha annunciato le sue dimissioni.

Succeduto una decina di giorni fa a Franco Gianangeli, Bacci ha gettato la spugna dopo due sole partite che hanno visto altrettante sconfitte, l’ultima delle quali proprio domenica scorsa a L’Aquila.

“Dopo dieci giorni, due partite e situazioni inaspettate ho deciso di dimettermi da allenatore. Dieci giorni fa credevo e pensavo di riuscire a far reagire la squadra, evidentemente non ce l’ho fatta. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha ancora una volta dimostrato, ma per il bene di tutti è opportuno non perdere tempo, anche in previsione della sosta natalizia”.

Questo il comunicato emesso dallo stesso mister. Per la giornata odierna, intanto, proprio per correre ai ripari, il presidente Marco Polita ha convocato un CdA straordinario che sarà chiamato a scegliere la conduzione tecnica.

P.N.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.