Categories: AnconaCronaca

La lite tra automobilisti sfocia in minacce e calci alla portiera, denunciato 35enne

ANCONA – Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Ancona hanno deferito in stato di libertà un 35enne del posto, ritenuto responsabile dei reati di minaccia e danneggiamento. Il provvedimento giunge a seguito di accertamenti svolti dai militari della Stazione di Ancona Centro dopo la querela presentata da un 23enne anconetano.
Il giovane ha infatti denunciato agli uomini dell’Arma di essere rimasto vittima di un’aggressione nata per motivi di circolazione stradale: il 23enne ha infatti raccontato che nella mattinata del 27 maggio, in Via del Conero, un uomo, alla guida di una Porsche Cayenne e con cui aveva poco prima avuto un diverbio per una mancata precedenza, dopo averlo affiancato lo aveva costretto ad arrestare la marcia. In tale frangente sarebbe sceso dall’auto e, dopo averlo insultato e minacciato, aveva colpito con un calcio la portiera della sua autovettura, dileguandosi immediatamente.
Subito sono stati avviati tutti gli accertamenti del caso, che hanno consentito così di identificare il guidatore violento e di denunciarlo alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago