Categories: Sport

La nuova Jesina al debutto stagionale, stasera amichevole al “Carotti” contro il Monopoli

JESI – La nuova Jesina 2017/2018 debutta ufficialmente questa sera, 28 luglio, allo stadio “Carotti” contro il Monopoli.

Fischio d’inizio alle ore 20.00 per la prima amichevole stagionale che potrà fornire qualche utile indicazione a mister Franco Gianangeli. E c’è legittima curiosità tra i tifosi per conoscere la formazione leoncella che si presenta con numerose novità in campo rispetto alla passata stagione: una rosa giovane, con alcuni elementi di grande esperienza in un campionato sicuramente difficile ma dove la Jesina vuole fare la sua buona parte.

“Si tratta della prima sgambatura di inizio preparazione – sottolinea mister Gianangeli – e dunque non ci saranno certamente promossi e bocciati, semmai sarà una utile verifica rispetto a quanto finora svolto. Ci confrontiamo con una squadra di categoria superiore, ma questo non deve preoccuparci, perché noi dobbiamo pensare a crescere con fiducia e serenità”.

La partita arriva a neanche una settimana dall’inizio della preparazione, di fronte un avversario che  milita in  Lega Pro e che ha anche più energia sulle gambe essendo in ritiro a Genga dal 16 luglio.

Il Monopoli ha reduce da due incontri: 4-0 al Genga e sconfitta 2-1 a Rieti contro il Frosinone.

Biglietti: € 10 in tribuna, € 5 in curva.

P.N.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago