La nuova Jesina al debutto stagionale, stasera amichevole al "Carotti" contro il Monopoli | | Password Magazine
Festival Pergolesi

La nuova Jesina al debutto stagionale, stasera amichevole al “Carotti” contro il Monopoli

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – La nuova Jesina 2017/2018 debutta ufficialmente questa sera, 28 luglio, allo stadio “Carotti” contro il Monopoli.

Fischio d’inizio alle ore 20.00 per la prima amichevole stagionale che potrà fornire qualche utile indicazione a mister Franco Gianangeli. E c’è legittima curiosità tra i tifosi per conoscere la formazione leoncella che si presenta con numerose novità in campo rispetto alla passata stagione: una rosa giovane, con alcuni elementi di grande esperienza in un campionato sicuramente difficile ma dove la Jesina vuole fare la sua buona parte.

“Si tratta della prima sgambatura di inizio preparazione – sottolinea mister Gianangeli – e dunque non ci saranno certamente promossi e bocciati, semmai sarà una utile verifica rispetto a quanto finora svolto. Ci confrontiamo con una squadra di categoria superiore, ma questo non deve preoccuparci, perché noi dobbiamo pensare a crescere con fiducia e serenità”.

La partita arriva a neanche una settimana dall’inizio della preparazione, di fronte un avversario che  milita in  Lega Pro e che ha anche più energia sulle gambe essendo in ritiro a Genga dal 16 luglio.

Il Monopoli ha reduce da due incontri: 4-0 al Genga e sconfitta 2-1 a Rieti contro il Frosinone.

Biglietti: € 10 in tribuna, € 5 in curva.

P.N.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.