La scomparsa di Andreea, se ne parla su «Chi l’ha visto»

JESI Anche questa sera chi accenderà  la televisione su Rai 3, guardando Chi l’ha visto, incapperà in una storia dal sapore familiare. E’ il caso della scomparsa di Andreea, 27enne (vive con la madre a Jesi) e di cui non si hanno notizie dal 12 marzo scorso. “Aiutateci a cercare Andreea, scomparsa nel nulla ormai tre settimane fa”, è l’appello dei familiari approdato mercoledì sera sul programma tv di Federica Sciarelli. Occhi e capelli castani, alta 1,68 cm, di lei non si hanno più tracce. La madre ha sporto denuncia ai carabinieri.

Di lei non si hanno più notizie dal 12 marzo quando dopo una festa in un casolare nelle campagne della Vallesina Andreea alle 7 di mattina ha lasciato la casa e si è avviata, da sola e senza cellulare – secondo quanto hanno detto i testimoni sentiti dall’inviata della trasmissione, Veronica Briganti –  avviandosi lungo la strada provinciale Montecarottese. La trasmissione ha anche mostrato un post di un conoscente di Andreea in cui, dopo alcune frasi in lingua italiana, si legge la chiusura in romeno (lei è di origini romene): «Addio per sempre».

Sul sito di Chi l’ha visto si legge: «Venerdì 11 marzo ha partecipato ad una festa che si è tenuta in un casolare nelle campagne della Vallesina e non è più tornata a casa. Non ha con sé il suo cellulare. Ha diversi tatuaggi sul corpo e in particolare sulle dita della mano sinistra». In questo lasso di tempo, sono andate avanti le ricerche delle forze dell’ordine, e intanto, in questi giorni, sui social continuano ad arrivare commenti e like sotto le sue foto, con amici e conoscenti che chiedono informazioni sulla sua scomparsa e lanciano appelli ai cittadini della zona di segnalare le autorità se si abbiano informazioni.

Riccardo Belardinelli

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago