Categories: Jesi

L’appello di ‘4 Baffi’: «Avvistato Zeus in via Fontedamo, aiutateci a riportarlo a casa»

JESI – Si cerca ancora Zeus, il cane di razza Shiba Inu  scomparso mesi fa da zona La Chiusa di Agugliano. Una ricerca che ha coinvolto sin da subito anche la città di Jesi grazie anche al tam tam sui social e all’impegno dell’associazione 4 Baffi. Oggi la segnalazione arrivata alle volontarie ha riacceso le speranze: «É stato avvistato un cane, forse ferito, in zona via Fontedamo (vicino la ex Banca Marche). Qualcuno può fare un sopralluogo? Dicono possa essere Zeus!». Che sia veramente lui?

«Zeus è un cane titubante, perciò se lo avvistate non cercate di fermarlo ma fate una foto e chiamate i nostri numeri – sono le parole dell’associazione -. Ha un istinto primitivo, per cui finora è riuscito a viaggiare e a nutrirsi, anche individuando le crocchette lasciate all’aperto per i gatti randagi. Ha bisogno però di tornare dalla sua famiglia. Aiutateci a ritrovarlo».

I numeri da contattare in caso di avvistamento sono 334 1806210, 338 2987751, 347 4887888.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago