Categories: Sport

L’Aquila vola troppo alta per la Jesina: 3-0

JESI –  È l’abruzzese Ettore Padovani la bestia nera di giornata per la Jesina, che si vede rifilare proprio dal giocatore ex Sambenedettese la “bellezza” di 3 gol, due nel primo tempo, l’altro poco prima della metà del secondo. E lui, a fine gara, si è portato giustamente via, per dolce ricordo, il pallone della tripletta.

Nel mezzo il palo beffardo colpito da Trudo prima del riposo (44’), ma anche i locali possono lamentare un legno, quello scalfito da Ibe  (78’) a porta vuota con Bolletta battuto, che avrebbe allungato la serie dei gol incassati (10) nelle ultime quattro gare.

Tre sigilli che sanciscono una situazione critica, a questo punto, della quale non si vede ancora la strada della risoluzione.

Neanche il cambio della panchina, da Gianangeli a Bacci, né i due ultimi arrivati, Aprile e Valdes, hanno potuto imprimere i segni di una svolta. Ma forse, questo, era troppo pretenderlo subito.

Non resta che sperare di chiudere il girone di andata, domenica prossima al “Carotti”, cercando almeno di smuovere la classifica che inizia a diventare asfittica. Arriverà il Campobasso.

 

L’AQUILA – JESINA 3 – 0

RETI:  Padovani (A, 10’, 30’, 63’)

L’Aquila – Farroni; Sieno, Steri, Pupeschi; Boldrini, Muscè (Marra 65’), Ruci (Di Paolo  48’); Ibe (Sbarzella, 81’), Padovani (De Iulis, 79’), Cafiero (Boninsegni, 85’), Esposito.  A disposizione: Rosano, Sebastiani, Fermo, Di Paolo, Fabrizi. All. Renato Greco

Jesina – Bolletta;  Cameruccio, Calcina, Carotti; Gremizzi, Giorni, Giovannini (Silvestri, 65’), Aprile (Valdes, 57’), Pierandrei; Trudo, Anconetani (Zannini 78’). A disposizione: Tavoni, Serantoni, Scudiero, Carnevali, Bartolini, Gubinelli.  All. Francesco Bacci

Arbitro –  Maurizio Barbiero di Campobasso coadiuvato da Vincenzo Andreano di Foggia ed Emanuele Fumarolo di Barletta

P.N.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

3 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago