Categories: JesiVallesina

L'Inter a Jesi ci sarà ma a porte chiuse

JESI -L’ Amministrazione Comunale di Jesi e F.C. Internazionale comunicano che, su esplicita richiesta dell’area tecnica della società, l’allenamento dei nerazzurri in programma domani mattina (mercoledì 10 agosto) allo stadio Carotti si terrà a porte chiuse.

Tale scelta non è riconducibile ad alcun tipo di problematica se non quella di permettere al nuovo staff tecnico di svolgere la rifinitura nella comprensibile necessaria serenità data dalla situazione contingente.

I biglietti per assistere all’allenamento acquistati in prevendita saranno rimborsati a partire da questa sera e fino a giovedì al Palazzetto dello Sport (stesso botteghino dove erano stati venduti e medesimo orario 16-19). In alternativa quanti lo hanno acquistato potranno beneficiare di uno sconto di pari importo sul prezzo del biglietto della partita Inter – Borussia Mönchengladbach in programma domani sera allo stadio Del Conero di Ancona, indipendentemente dal settore prescelto, portando con sé ovviamente il tagliando presso i botteghini dello stadio (solo domani 10 agosto, dalle 17:30 alle 20:45).

Nello spirito di un legame che si intende positivamente alimentare, Amministrazione Comunale di Jesi e F.C.Internazionale hanno anche condiviso l’idea di sostenere una iniziativa a beneficio di una realtà sociale del territorio che opera con soggetti in situazioni di disagio, marginalità o sofferenza.

F.C.Internazionale ringrazia l’Amministrazione Comunale di Jesi per la piena disponibilità mostrata a recepire le particolari esigenze venutesi a creare e che hanno fatto ritenere opportuno lo svolgimento dell’allenamento a porte chiuse e si scusa con i tanti tifosi che avevano già acquistato il biglietto, rinnovando i sentimenti di amicizia e riconoscenza alla città di Jesi.

Tags: InterJesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago