L'Inter a Jesi ci sarà ma a porte chiuse | | Password Magazine
Festival Pergolesi

L'Inter a Jesi ci sarà ma a porte chiuse

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI -L’ Amministrazione Comunale di Jesi e F.C. Internazionale comunicano che, su esplicita richiesta dell’area tecnica della società, l’allenamento dei nerazzurri in programma domani mattina (mercoledì 10 agosto) allo stadio Carotti si terrà a porte chiuse.

Tale scelta non è riconducibile ad alcun tipo di problematica se non quella di permettere al nuovo staff tecnico di svolgere la rifinitura nella comprensibile necessaria serenità data dalla situazione contingente.

I biglietti per assistere all’allenamento acquistati in prevendita saranno rimborsati a partire da questa sera e fino a giovedì al Palazzetto dello Sport (stesso botteghino dove erano stati venduti e medesimo orario 16-19). In alternativa quanti lo hanno acquistato potranno beneficiare di uno sconto di pari importo sul prezzo del biglietto della partita Inter – Borussia Mönchengladbach in programma domani sera allo stadio Del Conero di Ancona, indipendentemente dal settore prescelto, portando con sé ovviamente il tagliando presso i botteghini dello stadio (solo domani 10 agosto, dalle 17:30 alle 20:45).

Nello spirito di un legame che si intende positivamente alimentare, Amministrazione Comunale di Jesi e F.C.Internazionale hanno anche condiviso l’idea di sostenere una iniziativa a beneficio di una realtà sociale del territorio che opera con soggetti in situazioni di disagio, marginalità o sofferenza.

F.C.Internazionale ringrazia l’Amministrazione Comunale di Jesi per la piena disponibilità mostrata a recepire le particolari esigenze venutesi a creare e che hanno fatto ritenere opportuno lo svolgimento dell’allenamento a porte chiuse e si scusa con i tanti tifosi che avevano già acquistato il biglietto, rinnovando i sentimenti di amicizia e riconoscenza alla città di Jesi.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.