Categories: JesiVallesina

Litiga con la moglie e la scarica lungo la SS76. Tampona e ruba un furgone, poi si schianta e muore

MONSANO – Trenta chilomentri di follia in SS76. Nel primo pomeriggio un uomo di 41 anni – di Chiaravalle – nel delirio di un accesso litigio con la moglie, la scarica in superstrada, lasciandola in una piazzola di sosta all’altezza di Monsano.

Poi, forse scosso dalla furiosa discussione, prosegue la sua fuga verso i monti, interrotta da un primo incidente all’altezza di Monte Roberto quando, introno alle 13.30, il suo mini suv Renault tampona una Fiat 500, il cui conducente è rimasto ferito. Secondo testimoni, a prestare soccorso si sarebbe fermato un cinquantenne al volante di un grosso furgone bianco. Il soccorritore però, inaspettatamente, viene preso a pugni dall’uomo in Renault che, in preda alla follia, abbondona la sua auto e scappa con il furgone. La corsa prosegue in direzione Fabriano ma termina tragicamente a Genga dove il 41enne si schianta in galleria contro un camion e muore. Chilometri di coda in superstrada

L’Anas comunica che, a causa dell’incidente, la strada statale 76 “della Val d’Esino” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Genga (km 29) in provincia di Ancona. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago