Categories: Maiolati Spontini

Maiolati, dal Comune attrezzature e contributo per aprire negozio di alimentari in paese

MAIOLATI SPONTINI – Nuovo passo dell’Amministrazione comunale per creare le condizioni per la riapertura di un’attività commerciale a servizio del capoluogo collinare. Fino al prossimo 1° settembre è aperta la manifestazione di interesse finalizzata, appunto, all’apertura di un esercizio per la vendita di prodotti alimentari nel centro di Maiolati Spontini. Il Comune intende concedere ad eventuali operatori economici interessati per l’avvio dell’attività, in comodato d’uso gratuito, le attrezzature necessarie ed un contributo sul canone di locazione per i primi tre anni.

Nella seduta del Consiglio comunale di fine luglio era stato approvato l’ordine del giorno sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio che prevedeva, fra l’altro, lo stanziamento di 25.000 euro proprio per l’acquisto di banconi, scaffali e frigoriferi per consentire l’allestimento del negozio di alimentari.

Per maggiori informazioni si può consultare il bando all’indirizzo internet http://www.comune.maiolatispontini.an.it/c042023/po/mostra_news.php?id=468&area=H.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago