Categories: Jesi

Maltempo, albero distrugge il chiosco del Circolo. Piante cadute in strada

JESI – Danni in città e non solo per il maltempo. Alle ore 13, i vigili del fuoco avevano già effettuato 12 interventi e altri 53 erano in coda sull’intero territorio provinciale di Ancona .

Le richieste alla Sala Operativa 115 sono soprattuto per rami e alberi caduti a causa del vento forte e allagamenti di locali sotto il piano stradale.
A Jesi, questa mattina i vigili del fuoco sono intervenuti al parco del Circolo cittadino dove un grosso ramo si è abbattuto sopra lo chalet di legno adibito a bar. Per fortuna all’interno non c’era nessuno per cui i danni seppur ingenti riguardano solo la struttura per un ammontare di diverse migliaia di euro.
Altri interventi per rami e alberi caduti a causa del forte vento sono stati segnalati  in via Baldeschi Balleani, sulla strada provinciale 502 direzione Cingoli, lungo Costa del montirozzo e via Coppetella.
Strappati via dal vento anche alcuni segnali stradali, come questo specchio in via San Giuseppe.
Impegnata ad affrontare l’emergenza anche la Polizia locale che ha messo in sicurezza i tratti di strada interessati . Al momento non si segnalano persone coinvolte.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago