Categories: Eventi

Torna “NoiTutte”, clienti modelle per un giorno a Jesi

JESI – Da NoiDue a NoiTutte, perchè saranno le clienti le protagoniste di questo momento dedicato alla moda della boutique jesina. Torna l’appuntamento semestrale, lungo corso Matteotti, utile a presentare i nuovi arrivi per la stagione autunno inverno. Una riproposizione, con diverse modifiche, degli abiti visti durante l’evento “Alla Corte di Federico” di Piazza della Repubblica, andato in scena un mese fa. Ma è proprio quel NoiTutte, quel gioco di parole, a fare la differenza con Gianna e Patrizia, le titolari, pronte a ribaltare le cose ingaggiando le proprie clienti e facendole diventare parte stesse dell’attività. Saranno infatti loro a scegliere l’abito e sfilare all’ingresso della boutique per promuovere i prodotti con la propria personalità, tra sorrisi e applausi in un modo sicuramente più vicino al pubblico.

Dietro le modelle, tra le modelle anche loro due. Gianna, un vulcano pronto ad esplodere. Patrizia, un carattere più mite e riflessivo. L’appuntamento è per domenica 6 ottobre, dalle ore 17:30 lungo Corso Matteotti nel loro negozio, al civico 47/A.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago