Categories: Jesi

Maxi controlli in città, ispezionati i parchi. Trovata droga

JESI – Sono proseguiti anche oggi i controlli della Polizia di Stato nelle aree sensibili della città. Tra ieri e oggi, particolare attenzione è stata riposta al Parco del Vallato ma sono stati ispezionati anche giardini degli Orti Pace, Porta Valle, al parco antistadio, al parco del Ventaglio.

L’operazione interforze, coordinata dal Commissariato PS di Jesi, agli ordini del Dirigente Mario Sica, inserita nel riquadro delle attività di contrasto del traffico illegale di sostante stupefacenti, ha visto il coinvolgimento degli operatori della Squadra Mobile, Unità Cinofile, Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, Arma dei carabinieri e Polizia locale.

In tutto sono state controllate 76 persone; due persone sono state condotte al Commissariato per l’identificazione, uno straniero, colta in stato di irregolarità, è stata inserito nella procedura di espulsione. Controllati anche quattro esercizi commerciali.

Per quanto riguarda la droga: è stata rinvenuta e sequestrata una quantità di hashish pari a 4 grammi unitamente a 5 barrette della stessa sostanza (15, 1 grammi), 5 spinelli, confezionati con una mixtura tra tabacco e marijuana, muniti di filtro in carta, per un peso complessivo di 3,8 grammi; 0, 1 grammi di cannabis.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago