Categories: Eventi

Maxischermo in Piazza della Repubblica per seguire Roberto Benigni

JESI – Avevamo dato notizia della presenza di Roberto Benigni al teatro Pergolesi di Jesi e al teatro Mestica di Apiro in questo ARTICOLO.
Subito un boom di adesioni alla partecipazione da tutta Italia ha convinto gli organizzatori ad adoperarsi per creare qualcosa di maggiormente coinvolgente. Giunge oggi un aggiornamento sull’evento, molto importante per tutte quelle persone che vorrebbero seguire il famoso attore e regista toscano.

Grazie al coinvolgimento del main sponsor Trevalli Cooperlat, sarà allestito un maxischermo in Piazza della Repubblica a Jesi che permetterà di seguire in diretta la performance di Roberto Benigni di domenica 7 ottobre. Ringraziano inoltre per il sostegno al Convegno le aziende Màttoli srl., ViaVai SpA Concessionaria Volkswagen, Gagliardini Edilizia, Necchi Spa, e gli sponsor tecnici Pan Autonoleggi, IMT Istituto Marchigiano Tutela Vini, Hosteria Dietro le Quinte, Loccioni, CO.A.CI Trasporti Cingoli, Ristorante Lo Smeraldo, Agriturismo Colleverde, Locanda dell’Abbazia di Sant’Urbano.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago