Categories: CronacaJesi

Mendicante molesto al centro commerciale, interviene la Polizia

JESI – Molestava i passanti, chiedendo elemosina e dando in escandescenza davanti l’ingresso del supermercato al Centro Arcobaleno. C’è voluto l’intervento della Polizia, nel tardo pomeriggio di ieri, per allontanare il clochard, uno straniero – sulla trentina, affermano alcuni testimoni presenti, apparentemente ubriaco e già noto per questo tipo di atteggiamenti – che importunava con insulti chiunque non lo aiutasse. Un episodio analogo avveniva poco prima, intorno alle 17, davanti al centro commerciale di via Gallodoro: anche in questo, era intervenuta una volante della Polizia per allontanare il molestante. Protestando, l’uomo si era incamminato lungo la via, proseguendo in direzione Arcobaleno.

Già nel maggio 2016, si era reso necessario l’intervento degli agenti per un 27enne nigeriano, senza fissa dimora, che visibilmente ubriaco importunava i clienti fuori dal supermercato di via Valche, chiedendo l’elemosina e a quanto pare non nuovo a questo tipo di escandescenze. In quell’occasione, il nigeriano aveva preso a calci la volante e aggredito con una testata il poliziotto, che era finito in ospedale.

Tags: CronacaJesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago