Categories: Info- PromoJesi

MetaBarMetàNo, al via la caffetteria e punto ristoro

Info-promo

JESI – MetabarMetàNo. La nuova stazione metano, avviata dagli imprenditori Paolo e Massimo Mariani in via Cartiere Vecchie, si arricchisce di caffetteria e punto ristoro grazie alla gestione di Stefania Belardinelli e Marco Pergolini. Dalle colazioni ai pranzi passando per gli aperitivi, l’occasione è sempre buona – e golosamente invitante – per fare un salto al MetabarMetàNo.

Brioche fresche e traboccanti di farcitura abbinate all’arte del cappuccino, che si può richiedere anche decorato, sono un ottimo richiamo per chi vuol iniziare la giornata in modo positivo. «Sono famosi anche i nostri panini – spiega Stefania -, classici ma anche con gusti particolari: da provare quello al ragù di carne o alla carbonara. Per chi ama il pesce, c’è il panino con la tartare di tonno».

Panino al ragù con pecorino piccante
La specialità della casa, il panino alla carbonara.

Per chi vuole provare gusti esotici, c’è il poke bowl, un piatto a base di riso bianco, con tonno, soia e verdure, mentre chi ama la cucina tipica locale non può non lasciarsi tentare dalla cresciola di polenta o dalla porchetta. Possibile anche l’asporto grazie a una convenzione con Flyfood.

Crescia di polenta

Per gli aperitivi, sempre con stuzzicheria abbondante, presto sarà allestita un’area giardino per potersi godere un momento di relax. «Abbiamo ideato anche l’aperitivo d’asporto – aggiunge Stefania -. Il box (costo 20 euro) si chiama Bevilo dove vuoi e comprende una bottiglia di vino, due calici di vetro e cibo».

E il caffè? Anche questo vi stupirà: un caffè biologico della Saccaria, in pieno stile green come l’impianto Metano.  Da gustare magari con fetta di torta o crostata rigorosamente fatte in casa.
Il MetàBarMetàNo lo riconosci anche per i murales decorativi di Technicalz che fanno dell’edificio un’opera d’arte.

 

META’BARMETA’NO

Via Cartiere Vecchie, 19
Jesi
Pagina Facebook: MetàBarMetàNo

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago