MetaBarMetàNo, al via la caffetteria e punto ristoro | Password Magazine
banner fondazione

MetaBarMetàNo, al via la caffetteria e punto ristoro

Info-promo

JESI – MetabarMetàNo. La nuova stazione metano, avviata dagli imprenditori Paolo e Massimo Mariani in via Cartiere Vecchie, si arricchisce di caffetteria e punto ristoro grazie alla gestione di Stefania Belardinelli e Marco Pergolini. Dalle colazioni ai pranzi passando per gli aperitivi, l’occasione è sempre buona – e golosamente invitante – per fare un salto al MetabarMetàNo.

WhatsApp Image 2021-05-13 at 11.46.08 (1)

WhatsApp Image 2021-05-13 at 11.46.30 (1)

Brioche fresche e traboccanti di farcitura abbinate all’arte del cappuccino, che si può richiedere anche decorato, sono un ottimo richiamo per chi vuol iniziare la giornata in modo positivo. «Sono famosi anche i nostri panini – spiega Stefania -, classici ma anche con gusti particolari: da provare quello al ragù di carne o alla carbonara. Per chi ama il pesce, c’è il panino con la tartare di tonno».

Per chi vuole provare gusti esotici, c’è il poke bowl, un piatto a base di riso bianco, con tonno, soia e verdure, mentre chi ama la cucina tipica locale non può non lasciarsi tentare dalla cresciola di polenta o dalla porchetta. Possibile anche l’asporto grazie a una convenzione con Flyfood.

cresce polenta
Crescia di polenta

Per gli aperitivi, sempre con stuzzicheria abbondante, presto sarà allestita un’area giardino per potersi godere un momento di relax. «Abbiamo ideato anche l’aperitivo d’asporto – aggiunge Stefania -. Il box (costo 20 euro) si chiama Bevilo dove vuoi e comprende una bottiglia di vino, due calici di vetro e cibo».

WhatsApp Image 2021-05-13 at 11.42.02

E il caffè? Anche questo vi stupirà: un caffè biologico della Saccaria, in pieno stile green come l’impianto Metano.  Da gustare magari con fetta di torta o crostata rigorosamente fatte in casa.
Il MetàBarMetàNo lo riconosci anche per i murales decorativi di Technicalz che fanno dell’edificio un’opera d’arte.

Metabarmetano

 

META’BARMETA’NO

Via Cartiere Vecchie, 19
Jesi
Pagina Facebook: MetàBarMetàNo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.