Minaccia la ex con un coltello, arrestato per maltrattamenti

JESI – Verso la mezzanotte, gli agenti della squadra volante di Jesi intervenivano in un appartamento nei pressi di via Setificio, per la segnalazione di una violenta lite in corso. Gli operatori avevano ricevuto dalla Sala Operativa informazioni dettagliate secondo cui la famiglia che vi viveva era già stata segnalata in precedenza per situazioni analoghe.
Immediatamente sul posto, gli agenti del Commissariato di PS di Jesi, agli ordini del dirigente Michele Morra, facevano irruzione nell’appartamento ove trovavano una donna che, impaurita, alla vista degli agenti si rifugiava dietro di loro in quanto  minacciata da un uomo con un coltello.
L’uomo veniva bloccato ed identificato come l’ex compagno, cittadino rumeno di 40 anni: in serata aveva iniziato una violenta discussione con la donna che poi era sfociata in aggressione. Fortunatamente, non c’erano minori coinvolti in quanto la coppia – non sposata ma convivente – non aveva figli.
L’uomo era  già destinatario di un divieto di avvicinamento alla casa familiare a seguito di un arresto per maltrattamenti avvenuto nel gennaio dello scorso anno. La donna, anche lei rumena, imprudentemente, da alcuni giorni aveva fatto rientrare l’uomo nella propria abitazione, senza avvertire la Polizia ma alla fine non era più riuscita a controllare  la situazione.
L’uomo condotto in Commissariato è stato dichiarato in stato di arresto per maltrattamenti. Nella mattinata odierna si è proceduto all’udienza di convalida dell’arresto e al termine, vista la pericolosità del soggetto, lo stesso è stato associato alla casa circondariale.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago