Moie, al 6001 il centro straordinario di vaccinazione per la Media Vallesina

MOIE – Apre il 15 maggio il centro straordinario di vaccinazione per la media Vallesina nel centro comunale 6001 di via Carducci a Moie.

Le vaccinazioni saranno effettuate Il sabato dalle 9 alle 13 e il martedì dalle 15 alle 19 dall’equipe territoriale (E.T.) dei medici di famiglia della Media Vallesina.

Da lunedì 10 maggio potranno prenotarsi gli aventi diritto, secondo il piano nazionale di vaccinazione e che non si sono prenotati con altre modalità.

Si possono prenotare le persone residenti nei comuni di Castelbellino, Castelplanio, Maiolati Spontini, Mergo, Montecarotto, Monte Roberto, Poggio San Marcello e Rosora.

Numeri telefonici per le prenotazioni:
0731 7075209 (martedì, mercoledì e giovedì dalle 17 alle 19) e 3783017986 (lunedì, martedì e mercoledì dalle 9 alle 11)

Sarà richiesto di fornire nome, cognome, medico curante, data di nascita, comune di residenza e contatto telefonico per essere richiamati e fornire l’appuntamento.

Al momento della vaccinazione sarà necessario portare con sé le schede A-B-C-D compilate con i dati personali e firmate. Le schede sono disponibili nei siti internet dei comuni o della regione Marche.

Il centro è allestito dai comuni di Castelbellino, Monte Roberto, Maiolati Spontini, Castelplanio, Poggio San Marcello, Montecarotto, Rosora e Mergo che afferiscono al distretto sanitario di Moie in collaborazione con la Protezione civile dei comuni, la Croce Rossa Italiana, comitato di Castelplanio e la Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni della Media Vallesina.
Il centro straordinario di vaccinazione a Moie, autorizzato dall’Asur Area Vasta 2, ha l’obiettivo di contribuire al potenziamento della rete vaccinale come indicato nel Piano vaccinale del Commissario straordinario per l’esecuzione della campagna vaccinale nazionale (del 13 marzo 2021).

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago