Monte Roberto: al via i festeggiamenti per le ragazze di Pianello Vallesina Volley | | Password Magazine
Festival Pergolesi  

Monte Roberto: al via i festeggiamenti per le ragazze di Pianello Vallesina Volley

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

PIANELLO VALLESINA –  Il pomeriggio di  domenica 19 Giugno 2016, a partire dalle ore 17, presso il Campo sportivo “A. Carletti” di Pianello Vallesinao, in caso di maltempo, presso la Palestra comunale, saranno festeggiate le ragazze del Pianello Vallesina Volley di Mister Marco Franconi divenute Campionesse Provinciali nel Campionato di 2^ Divisione femminile 2015/2016.

Con il passaggio nella Prima Categoria maggiori sanno l’impegno, la tensione, il lavoro di queste atlete, dei dirigenti e dei tecnici che saranno al loro fianco.

Per il momento, però, è giusto esprimere, a tutte le componenti dell’ADS. Volley Pianello Vallesina, le felicitazioni da parte dell’Amministrazione comunale, dei cittadini di Monte Roberto e dei tanti simpatizzanti che hanno seguito le ragazze nel loro cammino verso la vittoria.

Spettacolo, emozioni, paure e gioie sono stati gli ingredienti con i quali, nella appena trascorsa stagione, le giovani ci hanno fatto vivere i numerosi giovedì in cui hanno gareggiato e, siamo certi, altrettanto emozionante sarà il cammino della Associazione sportiva nel prossimo anno agonistico.

Le loro imprese sportive rafforzeranno in noi la convinzione che lo sport è un momento fondamentale di aggregazione, socialità, formazione umana. Tutti valori, questi, che meritano di essere sottolineati e che vanno ben al di là dello sport inteso come semplice competizione.

Complimenti vivissimi, dunque, alle giovani atlete e a tutti coloro che sono stati i co-fautori del loro successo!!

 

Da: Assessorato allo Sport del Comune di Monte Roberto

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.