Categories: EventiMusica

Museika Rock Contest, i Voraus sono i vincitori della prima serata

MOIE – Terza edizione del Museika Rock Contest, i Voraus sono i vincitori della prima serata. Nel duello live a colpi di musica, il gruppo di Pergola ha avuto la meglio sulla band sfidante, i Nuru, grazie all’energia e al talento espresso dalla formazione composta da Mauro Mariotti (voce e chitarra), Maurizio Leprini (batteria) e Matteo Mengarelli (basso).

Il gruppo dei Voraus che ha vinto la prima serata del contest
I Nuru di Ancona sono stati i primi ad esibirsi con i loro brani rock

Si è conclusa così la prima serata del contest rock del parco di via delle Chiuse, a Moie, organizzato dallo chalet Museika in collaborazione MarkeRock di Music & Stile Eventi. Protagoniste le band emergenti del territorio chiamate a sfidarsi con i loro brani inediti.

Lo staff di MarckeRock

Ogni martedì sera, per altre due settimane, due gruppi si affronteranno: a valutare le performance, una giuria di esperti che assegneranno un voto a tecnica, presenza scenica e composizione. Al vincitore finale andrà un buono da 500 euro, premi anche per il secondo e terzo classificato che si aggiudicheranno rispettivamente l’iscrizione gratuita alla prossima edizione di Markerock con una targa ricordo e una targa ricordo del Museika Rock Contest.

Presto, il Museika farà conoscere i nomi delle prossime due band che si contenderanno la vittoria il prossimo martedì. Stay Tuned!

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago