Categories: Eventi

MusiCanto, oggi il gran finale con lo show di “4 col Matto”

MOIE – Termina questa sera MusiCanto, l’edizione n. 8. Dopo il concerto di Paolo Belli e il live di Luisa Corna, questa sera stand gastronomici, estrazione della lotteria e lo show di “4 col Matto”, la band n. 1 di animazione in Italia.

L’appuntamento per lo show è alle alle 21:30, in Piazza Kennedy a Moie. Ingresso gratuito.

Anteprima musicale ore 19. Alle ore 23:30 l’estrazione della Lotteria con primo premio un buono di 1000 euro per una vacanza a scelta.

Stand gastronomici aperti la sera, a pranzo solo su prenotazioni. Per riservare un tavolo, chiamare il numero 3281967335. In cucina lo chef Diego Scortichini, assistente di cucina è Silvano Scortichini.

A MusiCanto negli anni si sono intervallati grandi ospiti per live sotto le stelle: Katia Ricciarelli, Riccardo Fogli, Max Giusti e Ron. L’organizzazione è a cura del Coro Spontini con la direzione artistica del M° Michele Quagliani; patrocinio del Comune di Maiolati Spontini. Infoline 3407305300. MusiCanto 2018 è iniziato giovedì 2 agosto.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago