Categories: Eventi

Notte Azzurra, torna in centro la kermesse sportiva

JESI – Notte Azzurra ai blocchi di partenza. Saranno 69 le società sportive che prenderanno parte alla sesta edizione della kermesse organizzata e promossa dal Comune di Jesi in collaborazione con le Federazioni affiliate a CONI, CSI e UISP.

La notte più blu dell’anno, illustrata questa mattina alla stampa dall’assessore allo Sport Ugo Coltorti insieme a Marco Porcarelli, componente della Giunta regionale del CONI, riguarderà tutto il centro storico da Corso Matteotti  fino a piazza Federico II, comprendendo l’ex Appannaggio, piazza Pergolesi, piazza della Repubblica, piazza Spontini, piazza Indipendenza e piazza Ghislieri.

Come ogni anno, la manifestazione metterà in mostra e inviterà a provare tutto ciò che dal punto di vista dello sport la città di Jesi ha da offrire: basket, volley, bocce, rugby, cricket, ginnastica, danza, danza sportiva, taekwondo, judo, karate, tiro a segno, tiro con l’arco, freccette, scherma, pattinaggio, ping pong, sport popolari (ruzzola, tiro alla fune, boccette), rievocazioni storiche di discipline medievali, pugilato, bridge, baseball, arrampicata sportiva, equitazione e altri ancora. Per le discipline acquatiche, l’appuntamento è domenica 10 settembre alla Piscina comunale dove si potrà entrare gratuitamente, dalle 10 alle 20, per provare discipline come il nuoto o il sub.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago