Categories: Ancona

Offese dall’autobus ai poliziotti, denunciato uno slovacco

ANCONA – Ieri pomeriggio, durante i servizi di controllo del territorio, gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona sono stati chiamati ad intervenire in Via Giannelli ove era stato segnalato un soggetto che dava fastidio all’interno di un autobus cittadino.
Nell’avvicinarsi al mezzo gli Agenti notavano subito che dal finestrino un giovane aveva estratto il proprio braccio facendo un inequivocabile gesto con le dita della mano.
Subito dopo gli Agenti raggiungevano l’autobus nella vicina fermata ed invitavano il giovane a scendere.
Quest’ultimo, uno slovacco di 25 anni, regolarmente residente ad Ancona, continuava a mantenere un atteggiamento provocatorio nei confronti degli Agenti rifiutandosi di fornire le proprie generalità ed opponendosi al controllo di Polizia, ingiuriando i poliziotti.
Per tale motivo veniva accompagnato in Questura ove, dopo le procedure di identificazione, veniva denunciato per oltraggio e resistenza a P.U. e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago