Categories: AnconaCronaca

Operaio, spacciava droga per “arrotondare”: arrestato

ANCONA – Nella giornata odierna i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Ancona hanno arrestato un 30enne italiano, incensurato, trovato con oltre mezzo etto di droga tra cocaina e hashish.

Il giovane, già attenzionato da diverso tempo dagli investigatori è stato fermato nei pressi della sua abitazione e sottoposto ad una perquisizione di iniziativa all’interno della sua abitazione e pertinenze.

La convinzione che detenesse stupefacente era avvalorata dai numerosi servizi di appostamento e pedinamento svolti dai poliziotti nelle ultime settimane, culminati, appunto, questa mattina.

Infatti, all’interno di un vecchio armadio posto nella cantina dell’appartamento in uso al giovane, veniva rinvenuta una scatola metallica contenente 35 grammi di cocaina purissima ancora da “tagliare” e oltre 15 grammi di hashish, nonché un bilancino e altro materiale idoneo al confezionamento e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, che di professione fa l’operaio, è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Ancona, collocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Procedente

Tags: Ancona
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago